Amoruso: "Milik, è il tuo momento! Scudetto? Occasione sprecata del Napoli, Juve eccezionale"

17.04.2018
18:50
Redazione

Nicola Amoruso, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Nicola Amoruso, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sarri dovrebbe far giocare Milik perché la sua condizione fisica e mentale è la migliore, ha qualcosa in più rispetto agli altri. Mertens non può essere felice di questo momento ma chi gioca al suo posto non è uno qualunque, ma un calciatore forte. E' normale un calo fisiologico da parte di Mertens, è anche capace di subentrare ed essere decisivo, come ha dimostrato altre volte".

Sullo scontro diretto: "Si decide tutto in quella sfida, la Juventus è una squadra che ha dimostrato di non mollare mai in qualsiasi stadio, per il Napoli non sarà facile. Il Napoli ha avuto una grande occasione per vincere lo scudetto, non ci è riuscito in questo momento. Però stagione straordinaria dove c'è da battere una Juventus eccezionale". 

Notizie Calcio Napoli