Amoruso: "Politano mi piace più di Verdi. La Juventus ha una marcia in più"

18.01.2018
01:30
Redazione

Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"E' sempre stimolante avere una concorrenza: ci deve essere in una grande squadra. Anche per l'allenatore è più gratificante. Politano mi piace più di Verdi: può diventare un giocatore importante ma non so se abbia già la giusta maturità per giocare nel Napoli. Potrebbe fare meglio di verdi nello scacchiere di Sarri. Sotto il punto di vista della qualità punterei forte su di lui. In lui vedo più convinzione che cattiveria. Il napoli è la squadra che esprime il miglior calcio in Italia ma sono convinto che la rosa debba essere rinforzata. Se giocano sempre gli stessi è normale che ci siano dei cali. La Juventus può ben distribuire le forze: alla lunga questo fattore può incidere molto. Il Napoli ha perso punti nelle partite che sulla carta doveva vincere, contro le piccole. Gli scontri diretti si possono anche perdere ma serve costanza: è lì che la Juventus è avanti".

Notizie Calcio Napoli