Anastasio: "Hamsik, Verdi e Meret mi hanno chiesto una foto. Ancelotti non vuole la canzone perché porta sfiga"

20.12.2018
06:00
Redazione

Anastasio, vincitore di X-Factor, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Anastasio, vincitore di X-Factor, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Il Napoli è una delle mie ancore con il mondo, mi piace far finta che sia una cosa importante. Per il resto è sempre un punto di riferimento, quando non so cosa dire, dico sempre 'Forza Napoli'. Tatuaggio finto di Maradona, molti me lo chiedono. Marek Hamsik mi ha chiesto una foto, sono rimasto stupito. Ho parlato molto con Verdi e Meret. Mario Rui e Verdi mi hanno seguito a X-Factor, è un onore. Spero di non perdere la mia forza nello scrivere testi. Il karaoke è stato bello, Ancelotti ha intonato Reanto Zero, ho sentito Dries Mertens cantare Oh Happy Day. Farei un duetto con Ancelotti che se le cavata bene, Mertens ha più cuore nel cantare. Ancelotti non mi ha chiesto di dedicargli una canzone, mi ha detto 'Vuoi vedere che porta sfiga?'. Insigne, Hamsik e Verdi mi hanno chiesto la canzone. Una ragazza mi ha chiesto una foto e l'ha scattata Ancelotti, incredibile (ride, ndr)".

"Ho visto un gruppo molto affiatato, un bel ambiente. Vedo un gruppo consapevole, sanno che possono tentare il colpaccio in Europa League".

Notizie Calcio Napoli