Ancelotti a Dazn: "Partita combattuta, stiamo trovando solidità. Malcuit deve crescere difensivamente. PSG? Abbiamo entusiasmo, siamo in ballo..." [VIDEO]

20.10.2018
22:50
Redazione

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Udinese-Napoli, gara vinta dai partenopei per 3-0. Ecco quanto evidenziato da

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Udinese-Napoli, gara vinta dai partenopei per 3-0. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sono tutte prove di maturità. Avevamo finito bene prima della sosta e volevamo riprendere bene e lo abbiamo fatto. E’ stata una partita combattuta e ad inizio secondo tempo abbiamo sofferto un pochino. Poi abbiamo reagito ed ho avuto risposte importanti da tutti”.

Sull’assetto tattico: “Stiamo trovando solidità, tutti lavorano bene ed anche il lavoro degli attaccanti aiuta i difensori che possono essere più alti. Dalla fase difnsiva del 4-4-2 cerchiamo di mettere qualche giocatore in più tra le linee. Anche uno degli attaccanti poi si sposta dandoci la possibilità di qualche passaggio in verticale in più”.

Sull’Udinese: “Mi aspettavo un gioco diverso, perché per come attaccavano hanno cambiato un po’.

Su Malcuit: “Cresce, è un giocatore molto forte fisicamente ma deve migliorare ancora la fase difensiva. Accanto a lui ci sono dei professori che si muovo molto bene, diciamo che è in apprendistato”.

Come si incarta il PSG?: “Speriamo di non essere incartati noi (ride, ndr), sarà una bellissima partita e siamo onorati di giocarla. Arriviamo con entusiasmo e credo possa essere decisiva per il passaggio del turno. Siamo in ballo ed allora balliamo”

Notizie Calcio Napoli