Ancelotti a Sky: "Partita importante, vigili ed attenti ad eventuali sorprese! Genk squadra particolare, in campo il miglior Napoli possibile"

01.10.2019
17:35
Redazione

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia della partita contro il Genk di UEFA Champions League

Ultime notizie calcio Napoli - Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League tra gli azzurri ed il Genk. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"E' una partita importante, abbiamo iniziato bene il girone con la partita più importante. Ora dobbiamo essere vigili ed attenti per eventuali sorprese. Abbiamo studiato bene il Genk, è una squadra particolare a cui piace giocare a ritmi alti. Vogliamo i tre punti. Non sono stato troppo dietro alla valutazione dei risvolti psicologici. Abbiamo fatti tre punti contro il Brescia e ci siamo concentrati su recuperare le energie dopo uno sforzo importante. Senza vittoria avremmo fatto altre valutazioni ma ora è il momento di stare concentrati e di trovare continuità di risultati.

Napoli Ancelotti

Lozano e Milik? Ci schiereremo con la miglior formazione possibile, vedremo. Se ci saranno dieci o undici cambi nella partita vorrà dire che penso che ho bisogno di cambiare dieci giocatori per avere il miglior Napoli possibile da un punto di vista fisico, tattico, tecnico e psicologico. Manolas? Lo valutiamo nell'allenamento di oggi. Poi i cambi potrebbero cambiare. Cambiata l'aria in Europa intorno al Napoli? La vittoria contro il Liverpool ha cambiato molto anche in noi, aumenta l'autostima. Serve dare continuità ed in tal senso la gara di domani è molto importante. Una vittoria ci consegnerebbe la vetta nel girone e di giocarcela per il primo ed il secondo posto".

Notizie Calcio Napoli