Ancelotti: "Io aziendalista? Sì, un allenatore deve esserlo! Serve sinergia, non posso parlare di calciatori di altre squadre..."

14.07.2018
07:10
Redazione

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’incontro con i tifosi. Ecco un estratto: “Molti tifosi sono

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’incontro con i tifosi. Ecco un estratto: “Molti tifosi sono stati delusi dal suo atteggiamento aziendalista. Lei ritiene che questa squadra è competitiva ai massimi livelli?" Risponde il mister:

"Potevano far meglio in Europa ma in campionato è stato fatto il massimo. Sì sono aziendalista, devo conoscere le strategie. Non abbiamo il fatturato del Bayern ed in base a quello capisco quali sono le possibilità. La strategia di mercato è stata fatta di comune accordo. Un allenatore deve essere aziendalista, deve lavorare in sinergia con la società. Parlare di altri giocatori oggi è come dire che non mi piacciono i giocatori che ho oggi. Non mi è mai piaciuto parlare di giocatori di altre squadre. Penso ai miei ragazzi, il gruppo è sano e composto da giocatori bravi. La cosa si è chiusa molto velocemente, lroo hanno detto che cercavano un allenatore ed io cercavo squadra: ci siamo combinati".

Notizie Calcio Napoli