
Ancelotti, l'ex collaboratore: "A Napoli aspettative troppo alte, non credo ci siano stati problemi con ADL"
Ancelotti, l'ex collaboratore parla dei problemi che potrebbero esserci stati con De Laurentiis nei passati mesi
Ultimissime calcio Napoli - Giorgio Ciaschini, ex storico collaboratore di Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Microfono Aperto, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
SU ANCELOTTI ALL'EVERTON: "Carlo ha sempre visto la Premier quasi come una prima scelta, tornare in quel campionato significa ritrovare il clima vissuto al Chelsea. L'Everton è una squadra con ambizioni da un punto di vista societario. La classifica però non è buona, dovrà calarsi bene in una dimensione che nell'immediato deve puntare prima di tutto alla salvezza".
SU KEAN: "Fino ad ora all'Everton ci ha fatto vedere molto di meno rispetto a quanto mostrato alla Juventus. Il calcio inglese è diverso rispetto a quello italiano, forse deve ancora calarsi a pieno nella nuova realtà".
SULL'ESPERIENZA DI ANCELOTTI AL NAPOLI: "Non credo abbia avuto problemi con De Laurentiis a livello personale. Forse c'erano delle aspettative troppo alte, alle quali ha contribuito anche lo stesso Ancelotti. In certi casi paga sempre l'allenatore, è giusto così per quanto guadagnano".