
Ancelotti, l'ex collaboratore a CN24: "Ha sempre fatto differenza tra la comunicazione interna ed esterna, servirebbe l'attaccante"
Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai nostri microfoni di 'Calcio Napoli 24 Live', in onda su CalcioNapoli
Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai nostri microfoni di 'Calcio Napoli 24 Live', in onda su CalcioNapoli 24 Tv: "Il mio rapporto con Carlo Ancelotti mi porta a condivere le sue parole dopo Liverpool, questo Napoli è in fase di transizione. Questo passaggio costa un po' di tempo e titubanza. Dal punto di vista fisico si è visto che la squadra non è ancora al meglio, la parte fisica è fondamentale per il gioco del Napoli. I giocatori di cui dispone il Napoli sono giocatori con grande capacità d'inserimento. Ancelotti ha sempre avuto una prassi ben precisa per quanto riguarda la comunicazione interna. Lui punta molto sul dialogo: prima di tutto ha sempre incoraggiato squadra e ambiente facendo dichiarazioni serene e tranquille, al tempo stesso parla con il presidente nelle sedi opportune. Attaccante? Nel reparto offensivo ancora non ha schierato Mertens il Napoli. Un altro attaccante può essere utile. Malcuit è un giocatore importante, può dare una grossa mano".