Ancelotti su Lozano: "Si è allenato sei volte in tutto, serve tempo! Infortunio? Botta da valutare, forse va in panchina. Ruolo? Lo vorrei punta centrale"

18.10.2019
14:30
Redazione

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato del momento di Lozano

Ultimissime calcio Napoli - Carlo Ancelotti parla in conferenza stampaSerie A, ottava giornata della nuova stagione 2019/20 del calcio Napoli, parla il tecnico della SSC Napoli con la conferenza pre partita contro il Verona. Ecco un estratto interessante dalla conferenza in di Carlo Ancelotti del Napoli:

Risultati immagini per lozano
Hirving Lozano

"Lozano? Ci aspettiamo tutti di più, ma Hirving si è allenato con la squadra per sei volte in tutto: necessitano lui e la squadra di conoscersi ed ambientarsi meglio. Hirving è rientrato oggi, è solo una botta da valutare e vedremo se potrà andare in panchina.

Lozano e la sua posizione in campo? Per come lo vedo io, lo metterei nella posizione in cui ha giocato meno: punta centrale. La sua qualità migliore è l'attacco della profondità, arriva prima degli altri. Va adattato ed aiutato a giocare in quella zona, deve contare sull'appoggio dei compagni. Nella rosa non avevamo un giocatore con le sue caratteristiche, per cui devono adattarsi lui e la squadra. Ha preso una botta, adesso vediamo".

Notizie Calcio Napoli