Ancona: "Ecco qual è il pericolo maggiore in vista di Monza-Napoli"

18.04.2025
19:20
Redazione

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Adriano Ancona, giornalista

“Nesta qualche segnale forte l’ha già lanciato nelle settimane e nei mesi scorsi. Quando parliamo di resa quindi dobbiamo tenere conto dei numeri impietosi della squadra. Non riesco a capire come abbia fatto a pareggiare con l’Inter, il Monza ha carenze molto più che strutturali. L’unico faro poteva essere Nesta e si è dimostrato essere lui, ma c’è una conduzione totale e anche societaria. 

Monza-Napoli, il pericolo maggiore? Il calibro di motivazioni del Monza nell’affrontare una squadra quale il Napoli che è un po' ciò che è accaduto quando si è trovato ad affrontare l’Inter. Il Monza ha contenuti molto bassi, è molto incerottato nella classifica e nell’animo, quindi l’orgoglio potrebbe essere il pericolo maggiore per il Napoli. Gli unici dubbi per la formazione invece possono essere a centrocampo, ma diciamo che non ci aspettiamo sorprese”.

Notizie Calcio Napoli