Ancora guai per Maradona, termina la storia con Rocio: "Vuole la metà dei soldi che ho guadagnato a Dubai!"

20.01.2019
18:30
Redazione

Diego Armando Maradona non se la passa benissimo. Oltre ai problemi fisici, il Pibe de Oro ha annunciato anche la rottura della storia con Rocio Oliva. L'argentino

Diego Armando Maradona non se la passa benissimo. Oltre ai problemi fisici, il Pibe de Oro ha annunciato anche la rottura della storia con Rocio Oliva. L'argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Mundo Deportivo:

"L'amore con Rocio è morto, ora lei mi è completamente indifferente. Dormo da solo da molto tempo, a Dubai lei aspettava che mi addormentassi per uscire, farsi foto da mostrare agli amici e nascondermi tante cose. La storia era finita da tempo. La verità è che sono stato uno stupido. Rocio ha firmato un accordo in cui accetta di non dire nulla sulla nostra storia, ormai è tutta acqua passata ed è fuori dalla mia vita". 

Diego dovrà ora affrontare una battaglia legale con l'ex che ha richieste esose dopo la fine della relazione: "Rocio reclama la metà di quanto ho guadagnato allenando in questi anni a Dubai e in Messico. Dice che gli spetta un risarcimento economico perché, per seguirmi all'estero, ha dovuto lasciare l'Argentina e anche la sua carriera da calciatrice".

Notizie Calcio Napoli