Andrea Sannino a CN24: "Mertens mi scrive in dialetto! Questo Napoli ha saputo rappresentare un popolo intero"

26.05.2018
14:00
Redazione

Andrea Sannino, cantautore napoletano, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto

Andrea Sannino, cantautore napoletano, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Non ho mai fatto segreto della mia napoletanità, abbiamo quella marcia in più che spesso viene dimenticata dalle persone. Il Napoli di Sarri ha saputo unire queste cose, i calciatori hanno saputo rappresentare un popolo intero. Questo ha portato addirittura un belga a cantare in napoletano, su Instagram sento spesso Mertens che mi scrive in dialetto!". 

Su Ancelotti: “C’è un po’ di dispiacere per mister Sarri ma dall’altra parte c’è la consapevolezza di un progetto serio. E’ arrivato un allenatore vincente quindi mi auguro che quel pizzico di amarezza lasci il campo a tane gioie.

L’8 giugno esce la canzone ‘Napoli Napoli’: “Tutto è nato da un’idea di Decibel Bellini, speaker del Napoli. La canzone è un vero e proprio inno a Napoli e rappresenterà l’identità di una città intera”.

Notizie Calcio Napoli