
Anguissa, l'ex preparatore atletico: "Ha doti atletiche fuori dalla norma, l'esperienza accanto a Luiz Gustavo l'ha migliorato. Farà bene con Spalletti" [ESCLUSIVA]
L'ex preparatore atletico di Anguissa parla del giocatore
Notizie calcio Napoli - Paolo Rongoni, ex preparatore atletico del Marsiglia, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
"Anguissa? Ha grandi doti atletiche, un po' fuori dalla norma. E' un grande interditore, ha un grande piede anche se non sembrerebbe dal fisico. Sul piano tattico è migliorato molto, il fatto di aver giocato per tanti anni accanto ad uno come Luiz Gustavo gli ha fatto capire quando tenere la posizione e quando invece attaccare.
A Napoli troverà terreno fertile per dimostrare tutte le sue qualità, non credo abbia problemi di ambientamento con Spalletti. Venendo a giocare in Italia dovrà capire solo l'importanza della tattica rispetto a quando giocava in Inghilterra dove si gioca da una parte all'altra.
Manolas? L'ho avuto alla Roma, era un diamante grezzo ora è maturato. Non ho dubbi sulle sue qualità, con Koulibaly forma una grande coppia"