ANTEPRIMA - Argentina, Martino difende Higuain: "Ha fatto una prestazione al massimo delle sue possibilità"

27.06.2016
11:40
Redazione

Il Tata Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Cile. Il Ct della Seleccion da grande uomo si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta ed ha difeso pubblicamente Gonzalo Higuain messo alla gogna dalla stampa sudamericana. "Non è facile spiegare questo momento. L'Argentina avrebbe meritato di vincere questa finale. Sono d'accordo con Messi che adesso è il momento più difficile, la delusione è tanta. Adesso dovremo rialzarci in fretta e ripartire. Higuain? Ha fatto una prestazione al massimo delle sue possibilità come tutta la squadra"

Secondo quanto riferisce Espn si sarebbe innescato un clamoroso effetto domino. Anche Mascherano e Aguero avrebbero comunicato a caldo la decisione di lasciare la Seleccion. Secondo il corrispondente della Tv negli Usa, Juan Arango, stessa cosa faranno Gonzalo Higuain, Lavezzi, Banega e Biglia nelle prossime ore al massimo giorni.

A consolare il Pipita tramite un messaggio ci ha pensaato la Ssc Napoli: "Si tratta comunque di una stagione straordinaria per il Pipita che ha segnato ben 43 reti in partite ufficiale con il Napoli e la Nazionale (38 in azzurro e 5 con l'Argentina)".

Notizie Calcio Napoli