ANTEPRIMA - Boniek risponde a Lewandowski: "Milik e Zielinski? Tutti i calciatori vogliono vincere trofei: nulla è deciso"

23.03.2017
11:10
Redazione

De Laurentiis e Sarri, potessero decidere loro, Milik e Zielinski li manderebbero piuttosto volentieri in vacanza a fine campionato, e non all'Europeo Under 21. Un incredibile assist, tuttavia, arriva dall'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: "Credo che Milik e Zielinski abbiano già dimostrato di essere dei grandi giocatori, quindi non devono per forza andare a fare l’Europeo Under 21. Anche se lo vincessimo, cosa cambierebbe? Non credo che un successo possa rilanciare il movimento calcistico polacco…"

La risposta arriva direttamente da Zibi Boniek: "In carriera tutti vogliono vincere qualcosa. Milik e Zielinski sono tutti in attesa di questo torneo. Ognuno di loro deve molto al ct Dornie. Ora, però, è un po' cambiata l'idea. Le parole di Lewandowski sulla partecipazione a Euro U-21 di Milik o Zielinski è una questione molto remota. Non c'è niente di deciso oggi, né se il Napoli non lascerà partire Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski, né se i giocatori saranno con l'U-21", lo ha rivelato a Sport.pl.

Notizie Calcio Napoli