ANTEPRIMA - Chiriches: "Modulo diverso dal Napoli? Ho giocato a 3 allo Steaua, posso adattarmi a qualsiasi sistema: dobbiamo battere la Danimarca!"

25.03.2017
21:20
Manuel Guardasole

In conferenza stampa, alla vigilia di Romania-Danimarca (domani ore 20.45, ha parlato il capitano della Romania e difensore del Napol, Vlad Chiriches. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24.it:

"Match di domani? Per tutta la settimana ho pensato che ci aspetta una partita difficile, penso che sia decisiva per noi e che dobbiamo vincere. Non credo che la pressione può giovarci, noi dobbiamo essere calmi e giocare il nostro miglior calcio. Ho guardato ai convocati danesi, sono una squadra con valori. Fascia da capitano? E' normale che sia motivo d'orgoglio per me, la fascia ti spinge ad essere un leader in campo. Devi dare la forza anche a chi sta affianco a te in campo.

Modulo 3-4-3? A Napoli giochiamo diversamente, ma ho esperienza anche in questo sistema di gioco perchè allo Steaua (Bucarest, ndr) giocavamo così. Comunque io sono un difensore che può adattarsi a qualsiasi modulo".

Notizie Calcio Napoli