ANTEPRIMA - Koulibaly: "Penso che resterò a Napoli, ma mai dire mai! Mi piacerebbe giocare in Premier, vedremo"

24.03.2017
17:10
Redazione

Ai microfoni di TalkSport, al termine di Nigeria-Senegal (1-1), ha parlato il difensore del Napoli e della Nazionale senegalese Kalidou Koulibaly.

L'amichevole fra le due nazionali africane è stata giocata a Londra, motivo per cui è stato chiesto al senegalese se gli farebbe piacere giocare a Londra o comunque in Premier League. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24"Se mi piacerebbe giocare in Premier? Non posso parlare di questo, mi farebbe piacere piacere venire a giocare qui ma adesso torno a Napoli. In futuro mai dire mai, ora mi concentro sul club partenopeo e poi vedremo cosa farò nella prossima stagione. Penso che resterò a Napoli, ma non si sa mai: vedremo, non posso parlarne adesso".

Nello scorso ottobre il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dichiarò: "L'amico Antonio Conte dirà che non è vero, ma ci ha offerto 30, 40, 50 milioni per Koulibaly. Proprio alla chiusura del mercato mi ha detto: ti offro 58 milioni. Ma per me Koulibaly quest'anno doveva rimanere al Napoli, ne riparleremo l'anno prossimo".

Notizie Calcio Napoli