ANTEPRIMA - Suazo: "Gli ultimi risultati possono condizionare il match, ma il Benfica può far male al Napoli: ecco in che modo..."
David Suazo ha giocato nell Benfica per un anno nel 2008/09, in prestito dall'Inter, ed è stato rilasciato un'intervista a O Jogo in occasione del match di questa sera. Questa la traduzione in anteprima di CalcioNapoli24:
Al Napoli basta solo un pareggio per qualificarsi
"Il Napoli è una squadra costruita per attaccare, non sa difendere. Giocherà la partita, mettendo così in pericolo anche il Benfica, perché ha un forte attacco. Sarà un gioco molto stretto e aperto. Entrambe le squadre praticano un buon calcio, sarà una partita bella da vedere".
Dopo aver perso 4-2 in Italia, cosa può fare il Benfica per battere il Napoli?
"Proprio perché si tratta di una partita della svolta, il Benfica deve attaccare visto che il Napoli lascia anche spazi dietro. Come mostrato in Italia, con giocatori veloci in attacco, si può approfittare di questa loro lacuna".
Il Benfica ha perso a Maritimo, il Napoli ha vinto 3-0 contro l'Inter. Sono risultati che possono condizionare?
"E' vero che il Napoli viene da questa vittoria che gli ha dato fiducia contro l'Inter, mentre il risultato del Benfica è stato negativo. Ma credo che i giocatori del Benfica sono pronti a riprendersi il prima possibile. Sanno che è una competizione diversa e anche ciò che è in gioco è il proprio. Così saranno concentrati al massimo. Daranno tutto quello che hanno e non hanno, per passare il turno".