ANTEPRIMA - Valencia, Marcelino: "Albiol è un gran difensore, vedremo se riusciremo a portarlo da noi". Ma la clausola scade a giorni...

27.06.2017
10:50
Redazione

Come riportato dall'importante quotidiano spagnolo, Plaza Deportiva, e come anticipato da CalcioNapoli24 giorni fa, il Valencia starebbe tentando di arrivare a Raul Albiol, difensore del Napoli. Proprio oggi, secondo i colleghi iberici, si sarà una telefonata tra la dirigenza del Valencia e l'agente del calciatore, Quilon, per capire se ci fosse la possibilità di pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro.

Questa decisione andrà presa rapidamente anche perchè la clausola scadrà nel prossimo 30 giugno. Albiol è una richiesta precisa del nuovo allenatore, Marcelino, che ieri, nel corso della trasmissione 'Tribuna Deportiva', ha dichiarato: "Albiol è un buonissimo giocatore, esperto. Ha giocato negli ultimi anni in una grande squadra come il Napoli tra Champions e campionato. E' un gran difensore e sarebbe da sciocchi negare la sua forza. Vedremo se ci saranno le condizioni economiche e non per farlo venire da noi". 

Notizie Calcio Napoli