Antonelli: "Allan non sarà ceduto a gennaio, Barella grande professionista ma rischia di essere il nuovo Rog. Kouamè? In futuro può costare il doppio"

11.01.2019
22:30
Redazione

Stefano Antonelli, agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal".

Stefano Antonelli, agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
 
"Allan sarebbe titolare in tutti i club del mondo, al giorno d'oggi la sua valutazione è di circa 100 milioni. A mio modesto avviso il presidente De Laurentiis non lo cederà mai a gennaio, magari sarò smentito ma vedo difficile che possa privarsene in questi giorni. Barella? E' un grande professionista, in un altra epoca non avrebbe avuto un prezzo di 45 milioni di euro. Ha il classico profilo da giocatore del Napoli ma anche Rog lo aveva e non ha trovato spazio perchè non era pronto. Stesso discorso per Diawara. Questi giocatori hanno bisogno di un paio di passaggi prima di approdare in pianta stabile in una big"


Su Kouamè: "Con il potenziale che ha rischi di pagarlo il doppio in futuro, l'intenzione del Napoli è di toglierlo dal mercato"
Notizie Calcio Napoli