Antonini esulta dopo un gol con il Genoa
Antonini esulta dopo un gol con il Genoa

Antonini: "Alcuni arbitri dimostrando di non aver voglia di usare il VAR, non capisco il perché! Scudetto? Dipende dalla Juve"

14.03.2018
23:00
Redazione

Luca Antonini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato

Luca Antonini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La VAR è certamente una novità ed ora i calciatori si stanno abituando, ovviamente ci sono delle migliorie da apportare. Tante volte gli arbitri hanno dimostrato di non avere voglia di andare a rivedere un episodio e non ne capisco il perché: se c'è uno strumento, utilizziamolo! All'inizio magari si perdeva troppo tempo per valutare un episodio, ora invece si lascia passare troppo. Se c'è un sistema come quello dell'NBA che funziona alla grande non capisco perché non si copia quanto avviene lì. Non c'è niente di cui vergognarsi. Ora per lo scudetto dipende tutto dalla Juve: ha una partita in meno e lo scontro diretto in casa. La gara di domenica è importante per le tifoserie di Genoa e Napoli e sarà una gara bella da vivere. I rossoblu hanno bisogno di punti e quindi proveranno a sfruttare i contropiedi. Il Napoli, invece, dalla sua dovranno vincere per sperare in un passo falso della Juve".

Notizie Calcio Napoli