Antonini: "Allegri? Arrivasse al Napoli, i tifosi dovrebbero solo essere contenti. Gattuso con la rosa al completo lottava per lo scudetto"

14.05.2021
17:20
Redazione

Antonini parla di Allegri al Napoli

Calciomercato Napoli - Luca Antonini, ex calciatore del Milan, nel corso di “Highlights” su Kiss Kiss Napoli Tv:

“Gattuso ha un po’ la faccia “incazzosa” ma tiene tantissimo alla sua squadra e ai suoi ex compagni. La storia da calciatore parla da sola, da allenatore è partito da zero ed oggi sta dimostrando di essere all’altezza. Avesse avuto la rosa completa, avrebbe lottato per lo Scudetto. Rino ha sempre avuto il pregio di dire in faccia cosa pensa, nel bene e nel male. E delle persone così ho una stima maggiore. Non parla alle spalle, è diretto. Ed i calciatori lo apprezzano. Gli uomini veri, i calciatori veri, percepiscono nel modo giusto il suo modo di essere.

Pirlo? Non era facile alla Juventus e Andrea lo sapeva. Ma quando ti capita la panchina della Juve devi prenderla e provare a dare il massimo. L’esperienza è ciò che gli è mancata.

Ho avuto Allegri al Milan, è un allenatore molto preparato, bravo nel preparare i calciatori alle partite. Ha lasciato la propria impronta nelle squadre che ha allenato. Regalammo un campionato alla Juve. Arrivasse al Napoli, i tifosi dovrebbero solo essere contenti”

Notizie Calcio Napoli