APT Val di Sole, il direttore: "Presentazione Ancelotti bellissimo regalo! Questo il programma"

22.06.2018
07:15
Redazione

Fabio Sacco, direttore APT della Val di Sole, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Fabio Sacco, direttore APT della Val di Sole, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Oggi abbiamo incontrato i dirigenti del Napoli nel meeting che apre, come da tradizione, il ritiro. Si preannuncia un ritiro davvero importante, speriamo che venga battuto il record dello scorso anno in termini di presenze. Ci saranno amichevoli, due a Dimaro e due a Trento e ovviamente le solite serate con i comici di Made in Sud e gli incontri con mister e giocatori. La scelta di presentare ufficialmente Ancelotti a Dimaro la apprezziamo moltissimo, è un bellissimo regalo. L’anno scorso complessivamente ci siamo avvicinati ai 50mila utenti, la Val di Sole si colora d’azzurro. Le richieste della società sono in linea con quelle degli anni passati, quindi siamo in campana. I tifosi avranno la possibilità di conoscere la montagna e di immergersi in una valle che si colora d’azzurro”. 

Notizie Calcio Napoli