Arbitro Gavillucci, il legale: "Chiederemo il reintegro. Nella dismissione manca la trasparenza, non c'entra nulla Samp-Napoli"

15.10.2018
15:20
Redazione

Gianluca Ciotti, avvocato dell'arbitro Claudio Gavillucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "La gara Sampdoria-Napoli sospesa da

Gianluca Ciotti, avvocato dell'arbitro Claudio Gavillucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "La gara Sampdoria-Napoli sospesa da Gavillucci non c'entra nulla e non ha un peso nella dismissione arbitrale di A del mio assistito. Il tutto è avvenuto tramite un comunicato ufficiale dell'AIA che ha reso noto come Gavillucci non ne faccia più parte. Noi invochiamo il principio di trasparenze nel giustificare la riduzione da 23 a 21 degli arbitri di A senza una riduzione delle squadre di A dove le squadre sono rimaste le stesse. Per questo motivo la decisione è illegittima, non si può variare il numero degli arbitri se non c'è una cosa oggettiva come l'aumento o la riduzione dei club che giocano il torneo. Chiederemo il reintegro"

Notizie Calcio Napoli