Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal e della nazionale gabonese
Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal e della nazionale gabonese

Arsenal, Aubameyang: "Vittoria in trasferta? Finalmente! Abbiamo inviato un messaggio alle altre squadre, ci siamo anche noi"

16.04.2019
09:30
Redazione

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal e match-winner del match contro il Watford, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita al sito ufficiale del club londinese.

Aubameyang mette il Napoli nel mirino

“Siamo davvero felici, è stata una partita difficile e alla fine abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo fatto il lnostro avoro e questo è stato importante.

Sono un ragazzo che crede sempre nelle piccole occasioni e questa per me lo è stata, ho fatto del mio meglio per arrivare davanti al portiere, l'ho fatto e ho segnato, sono felice. È da tanto che aspettavo di segnare un gol come questo.

Penso che sia un buon segno da parte della squadra, abbiamo inviato un messaggio alle altre squadre: ci siamo anche noi, presenti e fiduciosi e vogliamo essere tra i primi quattro a fine campionato, quindi è bello tornare a casa con i tre punti.

Vittoria in trasferta? Finalmente! Abbiamo sofferto molto giocando in trasferta, ma oggi abbiamo combattuto. È un bel segnale dalla squadra, ed è anche per questo che abbiamo ottenuto i tre punti”

Notizie Calcio Napoli