Tifoso Liverpool aggredito, parla il medico: "Picchiato con una grossa catena, ha riportato un trauma cranico e diverse ferite"

03.10.2018
15:00
Redazione

Il dottor Michele Porcini, chirurgo all'ASL 1 che ha soccorso il tifoso del Liverpool ferito, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze

Il dottor Michele Porcini, chirurgo all'ASL 1 che ha soccorso il tifoso del Liverpool ferito, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:


"Il ragazzo era venuto a Napoli per festeggiare il suo compleanno, vedere una nuova città e seguire la sua squadra del cuore. Era fuori ad un bar quando un gruppo di ragazzi in moto si sono avvicianti a lui ed al padre in modo minaccioso con grandi catene. Ha riportato un trauma cranico con ferita lacer-contusa al cranio, ho dovuto anche cucire una ferita al ginocchio. Lo hanno percosso con una grossa catena al dorso e all'addome. Vorrei ringraziare gli agenti di polizia che sono venuti tempestivamente, dopo averlo suturato ed averlo sottoposto a radiografia, che hanno accompagnato il ragazzo e suo padre in una farmacia, prima che all'hotel in cui albergano". 

Notizie Calcio Napoli