Ass. Borriello sul San Paolo: "Con De Laurentiis tutto chiarito, ci ha messo a disposizione i suoi architetti. Per la gara con il Real sistemeremo l'area di accoglienza"
Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Ho visto il presidente De Laurentiis alla presentazione del film, abbiamo anche avuto modo di chiarire l'intervista fatta al pomeriggio. Vuole rassicurazioni, vuole intervenire materialmente, ci ha chiesto di essere partecipe di questi progetto. Ci ha detto che sono disponibili i suoi architetti. Ci sollecita spesso. Vuole tempi certi, è chiaro che noi dobbiamo fare opere importanti, dobbiamo presentare spogliatoi a livello della competizione europea che andiamo ad affrontare.
E' una gara internazione che ci deve far assumere delle responsabilità, quegli spazi non sono all'altezza della città e del club. La gara con il Real Madrid ha un richiamo incredibile, attiererà centinaia di giornalisti. Lunedì 19 iniziano i lavori al San Paolo, cantierizziamo la struttura. Le aree di accoglienza per gli ospiti sono penosi, dovranno cambiare per la gara di ritorno del Real al San Paolo. Con De Laurentiis ci vedremo settimana prossima".