Ass. Borriello: "Operai a lavoro anche di notte al San Paolo. Piastrelle bagni e panche per la tribuna quasi ultimate. Totale rispetto della tabella di marcia"
Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Stanno lavorando anche di notte, 50 lavoratori su tre turni. Settimana prossima potremo fare una dimostrazione alla stampa. Adesso si vedono le piastrelle dei bagni, stanno montando tutte le panche per la tribuna stampa. Siamo nel totale rispetto del cronoprogramma.
Sul nuovo stadio di Roma: per fare lo Juventus Stadium hanno impiegato di 38 sedute di consiglio comunale. C'è un clima difficile ed una burocrazia eccessiva. Anche la legge 147 voluta da Renzi comunque non è quello che ci aspettavamo. Questa, come sostiene De Laurentiis, va modificata. Perchè non giova a chi vuole investire. Combattiamo a colpi di burocrazia. I cittadini napoletani sono per mettere a posto lo stadio San Paolo, non una struttura altrove. Spero che tra un paio d'anni esisteranno leggi più semplici, in modo che De Laurentiis possa investire ulteriormente per abbellire la struttura.
Non capisco come gli stadi europei si riempano nell'ultima mezz'ora, noi cominciamo ad affollare il San Paolo tre ore prima".