Atalanta, Gasperini: "Juve? Saranno arrabbiati, ma è il nostro momento migliore. Difficile fare pronostici, ma..."

27.11.2016
17:45
Redazione

Gian Piero Gasperini, soddisfatto per la vittoria ottenuta in casa del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Pronto per la sfida alla Juventus? "Arriviamo nel momento migliore, almeno nostro. Non per la Juventus, anche perché saranno veramente arrabbiati. Cercheremo di andare a giocare su un campo dove pochissimi hanno fatto punti."

Impressiona la gara di oggi. Dove può arrivare questa Atalanta? "Difficile fare dei pronostici, ma ogni settimana riusciamo a fare passi avanti. Abbiamo giocato con grande sicurezza. Solo in un piccolo periodo abbiamo subito il Bologna, ma nella totalità abbiamo fatto bene, anzi abbiamo sprecato anche diverse occasioni".

Ha aggiunto qualcosa alla preparazione? "Andremo a Torino per cercare di fare la nostra partita. Se hai la forza di aggredire questa squadre, le metti in difficoltà. Non c'è una preparazione diversa, ci sono dei ragazzi che hanno un motore con una cilindrata importante. I giovani sono in evoluzione, ma quello che conta è l' aspetto tecnico. Sembrano che corrono di più. Nelle statistiche facciamo pochi chilometri, ma poi riusciamo ad imporci".

Notizie Calcio Napoli