Gian Piero Gasperini al San Paolo con l'Atalanta

Atalanta, Gasperini mastica amaro: "Rammaricati, siamo stati sfortunati. Turnover con il Napoli? No, non possiamo fare calcoli! A costo di schiantare..."

15.04.2019
22:48
Redazione

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro l'Empoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Siamo rammaricati ma abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati sfortunati in alcuni casi, mentre in altri o siamo stati imprecisi noi o è stato bravo il portiere avversario. Può succedere una serata così, abbiamo ancor aun buon margine. La squadra sta bene e siamo in corsa per l'Europa. Cercheremo di arrivare fino in fondo nelle prossime sei. Riguarderò la partita ma sono sicuro che avrò poco da dire. Vincere è sempre difficile, quelle dietro stanno facendo molto bene. L'Empoli ha fatto bene anche contro Juventus e Napoli. Turnover con il Napoli? No, le giochiamo tutte al meglio perché non possiamo far calcoli. Chi fa troppo turnover non va così bene... A costo di schiantare ce la giocheremo con tutte le nostre forze".

Notizie Calcio Napoli