Gian Piero Gasperini al San Paolo con l'Atalanta
Gian Piero Gasperini al San Paolo con l'Atalanta

Atalanta, Gasperini: "Ottimo Napoli, volevamo restare in gara ed è arrivata una vittoria importante! Mancato 2-0 di Milik la svolta"

22.04.2019
21:13
Redazione

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” dopo la partita con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Abbiamo giocato contro un ottimo Napoli. Abbiamo sofferto nel primo tempo. L’episodio di Milik ha cambiato la partita, il 2-0 sarebbe stato difficile da ribaltare. Volevamo restare in partita. Dopo il pareggio ci abbiamo creduto ed abbiamo portato a casa una vittoria importante. Io allontanato? Per noi è difficile star fermi. Nessun tifoso dopo un episodio del genere può star fermo. Non sono uscito dalla mia area tecnica. Mi sembrava una punizione importante, ne vedo di peggiori e ne ho viste anche stasera. Gomez è stato straordinario. Lui come tutta la squadra. Teniamo tanto alla partita di giovedì ma sapevamo che una vittoria ci avrebbe dato il diploma per giocare per l'Europa. Siamo in corsa per la Champions. Sarebbe un traguardo fantastico per tutta Bergamo una finale a Roma. La Champions varrebbe un titolo. Nel pensare comune varrebbero solo i titoli mentre non è così. Se devo scegliere preferisco la Champions League. Ilicic? Nei minuti finali poteva fare di più, erano tutti in affanno mentre lui gigionellava".

Notizie Calcio Napoli