Atalanta, Gasperini scoraggia i tifosi del Napoli: "Domani con la Juve farò turnover"

24.02.2018
16:00
Redazione

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di campionato contro la Juventus: "Europa

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di campionato contro la Juventus: "Europa League? Siamo dispiaciuti, arrabbiati, ma non delusi: dobbiamo essere comunque orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Per questo motivo l'esperienza europea ci deve dare forza.

Ci aspettano tre mesi importanti, dobbiamo cercare di fare il massimo e raggiungere tutto quello che si può, con la coscienza di aver fatto tutto il possibile. Ora ci aspettano due confronti con la Juve nel giro di pochi giorni e siamo concentrati su queste partite. Domani faro' il turnover, poi mercoledi' penso di schierare più titolari. Per la Sampdoria ci penserò. Ci piacerebbe vincerne una. La Juve è la squadra più forte. Basta leggere i numeri, si commentano da soli. Non è prima solo perché il Napoli sta facendo un campionato straordinario. Ma noi ci proveremo al massimo delle nostre possibilità".

Notizie Calcio Napoli