Andrea Masiello, difensore del'Atalanta
Andrea Masiello, difensore del'Atalanta

Atalanta, Masiello: "Mi sono fatto male sul salvataggio su Milik ma ne è valsa la pena! Non abbiamo mai mollato e siamo stati premiati"

22.04.2019
21:25
Redazione

Masiello, calciatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria al San Paolo contro il Napoli.

Andrea Masiello, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport dopo la vittoria contro il Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Su Napoli-Atalanta

"Sul salvataggio su Milik mi sono fatto molto male ma ne è valsa la pena. Il Napoli è una grande squadra ma noi siamo rimasti in gara e volevamo un risultato positivo.

Sulla classifica e la posizione Champions

"Non mi aspettavo di arrivare così in alto in classifica. Ad inizio anno avevamo chiesto a noi stessi di giocare sempre per vincere. Crediamo tantissimo alla Champions ma vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Sul salvataggio su Milik ci ho creduto ed ho pensato solo a non fermarmi. “Non mollare” è il nostro principio. Io lo tenevo in gioco, avevo una responsabilità in più. Sono molto tecnici i giocatori del Napoli, quando arrivano in area di rigore sono pericolosi. Sapevamo di dover incontrare delle difficoltà, la voglia di non mollare ci ha premiati”.

Notizie Calcio Napoli