"Atalanta-Napoli? Che rabbia per il risultato, una partita formidabile. Stimo Gargano, ma David Lopez non mi dispiace. Totti a Scampia? Il mio pensiero controcorrente"

31.10.2014
01:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega della 'Gazzetta dello Sport', Gianluca Monti:

Atalanta-Napoli: "Che rabbia, soprattutto se pensiamo che il Napoli ha fatto una prestazione formidabile. Un pizzico di imprecisione, qualche leggerezza in fase difensiva. Troppe volte capita che alla prima occasione degli avversari subiamo gol: questo non va bene. L'attacco costruisce tanto, ma con una difesa deconcentrata non serve a niente".

Gargano e David Lopez - "Sono un estimatore di Gargano, anche se devo dire che David Lopez ha disputato un'ottima partita. Gioca molto in orizzontale, ma è molto bravo di testa. Il Napoli l'ha pagato relativamente poco, è stato un acquisto senza pretese e si sta dimostrando un elemento valido".

Ciro Esposito - "I giocatori del Napoli e della Roma non c'entrano nulla. L'episodio tragico è stato causato da un tifoso della Roma, non da un giocatore. Mai si potrebbe pensare di vendicarsi con i giocatori della Roma che arriveranno al San Paolo in pullman. L'invito ad andare a Scampia indirizzato a Totti ci può anche stare. Se Totti sente di volerlo fare perchè è morto un ragazzo che stava andando a vedere la partita, deve farlo perchè è un simbolo che rappresenta il calcio italiano, non perchè c'entra qualcosa con la vicenda".

Napoli-Roma: "L'attenzione del Napoli sarà tutta rivolta a questa partita. La Roma, invece, dovrà pensare anche al prossimo incontro col Bayern Monaco. Il Napoli non può assolutamente sbagliare, ha bisogno di tornare all'inseguimento delle prime in classifica".

Notizie Calcio Napoli