Raul Albiol
Raul Albiol

RAI - Albiol non ce la fa, pronto Maksimovic. Capitolo rinnovi, tutto rimandato dopo il Liverpool

03.12.2018
15:00
Redazione

Albiol e Hysaj out in Atalanta-Napoli. Maksimovic e Malcuit in pole. Rinnovo Ospina Napoli e altri rinnovi dopo la gara con il Liverpool

Il collega della Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 TV:

ATALANTA-NAPOLI: OUT ALBIOL, PRONTO MAKSIMOVIC

"Mi giunge voce che Albiol possa riposare e Hysaj a destra con Maksimovic al posto dello spagnolo. Meret e Ghoulam non sono ancora vicini al ritorno in campo, ed è possibile che il portiere potrebbe esordire contro il Frosinone. Sono contento che almeno Younes sia tornato tra i convocati.

NAPOLI, RINNOVO OSPINA 

Il rinnovo di Ospina è qualcosa a cui il Napoli sta pensando ma la decisione sarà presa in primavera. E' comunque tutto legato alle 30 presenze del portiere che farebbe scattare il riscatto. Ancelotti arriva da una cultura britannica dove svolgeva anche il ruolo di manager, ma qui a Napoli c'è Giuntoli di cui l'allenatore si fida ciecamente.

GLI ALTRI RINNOVI

Si lavora con serenità sul rinnovo del ds anche per il lavoro positivo svolto da Giuntoli ma non mi risultano accelerazione. Il discorso rinnovi sono rimandati dopo Liverpool per volere del presidente. Decisione utile a non disturbare l'ambiente".

Notizie Calcio Napoli