Atalanta, Pasalic: "Il Napoli è tra le più forti, con l’Inter e dietro alla Juve: ora ha qualche problema, ma resta pericoloso"

06.12.2019
13:50
Redazione

Intervista a Pasalic

Ultime Calcio Napoli - Mario Pasalic, centrocampista croato dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Alto rendimento, gol pesanti: sta vivendo il miglior momento della sua carriera?

«Probabilmente sì. Voglio proseguire la crescita e mantenere questa continuità: i bilanci li faremo a fine anno, vedendo dove siamo arrivati io e l’Atalanta»

E la Champions?

«Siamo dentro e siamo nella situazione in cui speravamo di trovarci prima di cominciare: ci giocheremo la qualificazione all’ultima giornata. All’andata, con lo Shakhtar, abbiamo dimostrato di essere più forti, ma abbiamo perso: possiamo farcela»

Prima c’è il Verona: difficile concentrarsi sul campionato?

«No, perché sappiamo che se sbagli, quelle dietro si avvicinano: non dobbiamo perdere punti. Stiamo bene, abbiamo dimostrato di sapere tenere testa alle big e vogliamo fare punti con il Verona. Allo Shakhtar penseremo successivamente»

Intanto, il Napoli è dietro e il suo vecchio Milan lontanissimo.

«Il Napoli è tra le più forti, con l’Inter e dietro alla Juve: ora ha qualche problema, ma resta pericoloso. Il Milan adesso è lontano, ma io mi ero trovato bene: ricordo il rigore in Supercoppa e il gol decisivo a Bologna, quando vincemmo in nove»

Notizie Calcio Napoli