Atalanta, Reja: "Potevamo pareggiarla, poco incisivi sotto porta. Spero che il Napoli chiuda al 2° posto. Hamsik? Vi racconto..."

02.05.2016
23:22
Redazione

Edy Reja ha commentato così la sconfitta col Napoli ai microfoni di Mediaset: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, ma abbiamo concretizzato bene. Un paio di occasioni le abbiamo avute, poi quando il Napoli mette le marce alte diventa difficile. Higuain ci ha già fregati all'andata, oggi ha dimostrato di nuovo il suo valore".

Su Hamsik: "Ormai già sa: quando mi incontra, si sfila da solo la maglia e me la dà. Si sta prendendo grandi soddisfazioni, è sempre voluto rimanere qui a Napoli: la squadra gli ha dato tanto e viceversa. Se sono orgoglioso per averlo preso? In reatà l'ha portato Marino, è stato molto bravo il direttore. Era un ragazzino, ma subito dissi che sarebbe diventato un campione. Si vedeva come si muoveva in campo, è nato col pallone".

Tornando sul match: "Potevamo pareggiarla, Borriello ha avuto un'occasione di testa. Complimenti al Napoli, spero che possa restare al secondo posto". 

Sul suo futuro: "Non ci sono problemi, io ho sempre fatto contratti annuali. Poi sento dei nomi che girano, questa settimana ce n'erano addiritura sei, poi il presidente mi ha confermato che ci vedremo a fine stagione per parlare. Voi giornalisti vi divertite, ma non è simpatico e rispettoso per chi è in panchina come me. Eravamo ancora in lotta salvezza fino a due settimane fa e certe cose non fanno bene". 

Notizie Calcio Napoli