Atalanta, Toloi: "Napoli parte favorito, ma sapremo metterli in difficoltà. Agli azzurri toglierei Hamsik, Insigne e Mertens!"

25.02.2017
03:00
Redazione

A L'eco di Bergamo ha parlato il difensore brasiliano dell'Atalanta, Rafael Toloi, soffermandosi sulla sfida del San Paolo contro il Napoli, in programma domani alle ore 18.  Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

"Europa? Ci proveremo, ormai abbiamo dimostrato di valere la nostra classifica. L’importante sarà giocare sempre una partita alla volta, e pensare solo a quella. Nessun programma, fino a sabato sera conta solo in Napoli.

Partita difficile contro il Napoli? E quella con il Crotone sembrava la più facile delle tre precedenti. Invece... La lezione è chiara: ogni gara fa storia a sé. Il Napoli è più forte e che parte favorito. Ma noi giocheremo da Atalanta, sappiamo che questo è un bel modo per mettere in difficoltà qualsiasi avversaria, anche le più forti del campionato. Lo abbiamo dimostrato sul campo.

In attacco gioca Mertens? Ecco, con Insigne e Hamsik è uno dei giocatori che toglierei volentieri al Napoli. Troviamo avversari organizzati e molto veloci, sarà vietato portarli davanti alla nostra porta".

Notizie Calcio Napoli