Atletico Fiuggi, Incocciati: "Lozano calciatore di alto profilo. Il Napoli aveva bisogno proprio di Bakayoko ed Osimhen"

28.10.2020
13:30
Redazione

Napoli, parla il tecnico Atletico Fiuggi

Notizie Calcio Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giuseppe Incocciati, allenatore dell'Atletico Fiuggi ed ex attaccante di Napoli e Milan. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Credo che il Napoli abbia tutto l'occorrente per mirare ad una cosa che non è impossibile come lo scudetto, vedremo strada facendo. Osimhen? Mancava un attaccante così al Napoli ed anche se sotto l'aspetto realizzativo non è presente ho la massima fiducia in lui perchè lo ritengo un ottimo elemento. Il Napoli, col 4-2-3-1, può dare spazio a tutti gli attaccanti. Non ho mai avuto dubbi su Lozano anche se l'anno scorso è stato caratterizzato da infortuni e tempi di ambientamento. Gattuso è riuscito a dargli la fiducia necessaria per essere determinante. Lo ritengo un calciatore di alto profilo. Bakayoko è importantissimo per disciplina, posizione e fisicità. Il Napoli aveva bisogno di un corazziere che sapesse anche impostare il gioco ed ha trovato l'uomo che serviva". 

Notizie Calcio Napoli