APT Val di Sole, Rizzi: "Con il Napoli un altro anno di contratto ma vorremmo un ritiro più lungo. Spalletti? L'allenatore più umile che ho visto qui" [ESCLUSIVA]

23.07.2021
13:00
Redazione

Luciano Rizzi, Presidente APT della Val di Sole, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Abbiamo ancora un altro anno di contratto, De Laurentiis l'ho visto contento. A noi interesserebbe avere un ritiro più lungo la prossima stagione altrimenti risulterebbe penalizzante. Penso sia proprio questo l'argomento di discussione in futuro tra noi ed il Napoli. Il bilancio di quest'anno è stato molto positivo, siamo riusciti a dare un segnale di normalità. Abbiamo conosciuto una grande persona come Spalletti il quale è rimasto contento dei nostri posti. Ho visto i ragazzi più rilassati del passato così come il presidente. Aurelio sa uno quello che vuole, secondo me ha qualche colpo sotto mano. Spalletti è una persona umile e disponibile, anche Ancelotti era così ma Luciano di più. Mi ha colpito l'amore e la passione che ha per il calcio"

Notizie Calcio Napoli