Attilio Romero: "Mazzarri mai vicino alla panchina del Torino, in città l'aria è cambiata. Belotti si riprenderà"

15.12.2017
22:00
Redazione

Tilli Romero, ultimo presidente del Torino Calcio prima della bancarotta del 2005, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma

Tilli Romero, ultimo presidente del Torino Calcio prima della bancarotta del 2005, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Torino-Napoli? Il napoli è motivato, Insigne ci sarà e sarà ancora una squadra pèiù attrezzata. In effetti, contro la Lazio, se fosse stato concesso il rigore, il match avrebbe preso una piega diversa. Il Napoli l'ultimo gol su azione l'ha segnato contro l'Inter: è tanto che non segna e quindi è ancora più temibile. Fronda anti-Mihajlovic? Oggi ero a colazione con parte della dirigenza del Torino. Io non credo ci fosse una fronda particolare contro il tecnico. Anche se a Roma non fosse andata bene, si sarebbe poroseguito con lui. La vittoria di Roma ha allontanato tutta la negatività. Mazzarri vicino alla panchina del Toro? Sono solo voci e basta che ci sono sempre state nel calcio. Il mio amico Comi, dg del Toro, ho sempre sentito che l'allenatore fosse ben saldo. L'aria a Torino è buona: personalemnete mi accontenterei di un pari. Le partite poi bisogna vedere come vanno, le cose cambiano. Comi mi diceva che l'atmosfera è buona, per cui è cambiato il clima. Un Napoli con Insigne è una squadra doppiamente pericolosa. Belotti? Sta passando un momento che può esserci visto l'infortunio e l'eliminazione dell'Italia. Lo supererà perchè è forte e giovane. A Roma ha preso anche un palo. Lui, iago falque e Ljajic sono in ottima forma: questi sono i giocatori più significativi e di un livello superiore. Nel napoli, invece, sono tutti a livello eccelso". 

Notizie Calcio Napoli