Auriemma a CRC: "Ancelotti guadagnerà 5mln più bonus, il Napoli ha una disponibilità economica straordinaria"

25.05.2018
13:30
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport e Premium Sport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: "De

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport e Premium Sport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni:

"De Laurentiis con Ancelotti ha fatto capire una cosa: con Sarri gli dava noia che non giocassero gli acquisti, al nuovo allenatore saranno pagati cinque milioni di euro più bonus. C'è una disponibilità economica straordinaria, più eventuali cessioni illustri tramite clausole rescissorie. Koulibaly? Se arrivano 100 milioni di euro credo ogni società italiana sia obbligata a venderlo. De Laurentiis vuole prendere un grande portiere, un esterno destro, un attaccante centrale ed un mediano se andasse via Jorginho. Callejon? Il Napoli ha nove calciatori con le clausole rescissorie, a certe offerte devi cederli. Per Zielinski però ci sarà una accelerazione per rinnovarlo e togliere dunque la clausola"

 

Notizie Calcio Napoli