Auriemma a CRC: "Fatturato di 200 mln, continuando così ADL potrà permettersi ingaggi più alti. Verdi? Un sopravvalutato"

23.01.2018
14:40
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Leggendo

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: Leggendo lo studio effettuato da Deloitte, se noi avessimo una dimensione diversa con uno stadio di proprietà ed un centro tecnico significherebbe avere una potenza economica superiore. Siamo arrivati a 200 mln di fatturato, frequentando costantemente la Champions, così possiamo auspicare ad ingaggi anche più alti in futuro. 

E’ anche vero però che il gusto di vincere il prossimo scudetto manca ancora a questi dati espressi da Deloitte. Ma non è vero ciò che si dice: se non lo vinciamo ora non lo vinciamo più. Perchè questi dati danno proprio la possibilità di restare costantemente ad alti livelli. 

Simone Verdi? Sopravvalutato. Non credo che valga 20 milioni di euro e passa".

Notizie Calcio Napoli