Auriemma: "Accetto la figuraccia in Europa, niente rimpianti. Mercato? Saccheggerei lo Shakhtar!"

22.02.2018
13:45
Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sarri

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Sarri ha ragione dicendo che hanno disputato una gara da cialtroni. Ma se devo barattare una figuraccia in Europa per continuare a lottare la lotta allo scudetto, lo accetto. Il Napoli non deve avere nessun rimpianto a fine stagione per quanto raccoglierà in campionato. L'Europa League è un territorio di caccia per squadre che non lottano per il titolo del proprio campionato. L'Atletico Madrid, ad esempio, ha 7 punti di distacco dal Barcellona, quindi è fuori alla lotta per il primo posto. Mercato? Per me è stato un errore vendere Pavoletti, più che Zapata. Il Napoli, però, deve lottare tutte le partite, ma non ha il dovere di vincere, perché quello puoi farlo alla Playstation. Werner? Mi piace ma ce ne sono tanti. Io saccheggerei lo Shakhtar Donetsk. Fred, BernArd, Taison: sono tutti giocatori che prenderei immediatamente, all'istante".

Notizie Calcio Napoli