Auriemma: "Con la Lazio ho visto una squadra imbattibile! A Torino mi aspetto un Napoli strategico, bisogna sconvolgere i piani bianconeri"

13.02.2018
19:10
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato

Raffaele Auriemma è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il Napoli del secondo tempo contro la Lazio mi è sembrato imbattibile, anche meglio del Manchester City. Se gli azzurri riescono a fare questo mi sorge un dubbio. Perché subiamo così tanto nei primi 15 minuti? Non a caso contro la Juventus, l’unica gara che non siamo riusciti a ribaltare, la difesa azzurra è stata perforata nel primo quarto d’ora da Higuain. Una cosa del genere, contro una squadra forte come quella di Allegri, non la si può concedere.  Il 22 aprile in Napoli dovrà essere strategico, magari aspettando la Juventus nella propria metà campo. Questo sconvolgerebbe i piani dei bianconeri”.

Notizie Calcio Napoli