Auriemma: "De Laurentiis chiama Ancelotti cinque volte al giorno: i problemi sono evidenti. Insigne? Il tecnico voleva cederlo"

21.10.2019
01:15
Redazione

Rivelazioni di Auriemma durante Tiki Taka. Il giornalista ha detto che Carlo Ancelotti avrebbe voluto vendere Insigne e parlato dei problemi con De Laurentiis

Ultime calcio Napoli - Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Tiki Taka in onda su Italia 1:

“Le parole di De Laurentiis hanno avuto un impatto nella misura in cui la squadra ha dimostrato di essere migliore. Il primo tempo è stato deludente e senza Meret sarebbe andato sotto. Il Napoli resta una candidata alla vittoria dello scudetto, mi fido di Ancelotti. Vorrei però capire quali siano le frottole di cui parla, gli spifferi vengono dallo spogliatoio. Si sa che ha avuto problemi con Insigne, per questo è arrivato Raiola. Si deve chiarire il problema altrimenti ci saranno sempre voci. De Laurentiis chiama Ancelotti cinque volte al giorno e il tecnico non è abituato a queste cose: vuol dire che qualcosa non va. Insigne? E' vero che voleva andare via, così come che il tecnico voleva farlo partire. Va apprezzato il capitano, si sacrifica sempre anche in difesa. 4-3-3? Non credo che lo utilizzi bene, al limite il 4-3-2-1. L'ha fatto a Torino e si è sacrificato ai suoi calciatori”.

Notizie Calcio Napoli