Auriemma: "Il caso Totti a Napoli non si sarebbe mai verificato, questione di contratti. Sarri-De Laurentiis..."

27.09.2016
00:45
Redazione

Ospite negli studi di Italia 1 per la trasmissione Tiki Taka, il collega Raffaele Auriemma si è espresso così sulla vicenda Totti dopo la clamorosa intervista di Ilary Blasi: "A Napoli non si sarebbe mai verificata una situazione del genere, perché nei contratti dei tesserati ci sono tante di quelle condizioni che se parla un parente fino al 7° grado arrivano multe salatissime (sorride, ndr)". 

Su Sarri e De Laurentiis: "Finché non ci sarà la moviola, le polemiche ci saranno sempre. Le proteste però vanno fatte nelle sedi opportune. Sarri ha anche ragione, ma non doveva tirare in ballo la società. Non sono d'accordo con chi sostiene che a fine campionato i torti e i vantaggi alla fine si equivalgono, anche perché bisogna vedere quando capitano: se sei primo è un conto, se sei terzo ne è un altro". 

Sui nuovi acquisti poco utilizzati: "E' un grande mistero, posso capire Maksimovic che giocava nella difesa a tre o Diawara che ha avuto un'estate particolare e Rog che deve ancora adattarsi, ma Giaccherini poteva giocare gli ultimi 10 minuti contro il Chievo. Non vorrei che c'entrasse qualche dissapore con la società...". 

Notizie Calcio Napoli