Auriemma: "Juventus disumana ma sostengo la FIFA sull'azzeramento dei prestiti! Vedere Spinazzola e Caldara in panchina allo Stadium..."

15.03.2018
13:30
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il Napoli non le giocasse queste 10 partite se l’opinione pubblica pensa che non si può rimontare la Juventus! Il rendimento della Juve è disumano ed anche le altre squadre pensano a non farsi male. Sostengo la FIFA quando dice che i prestiti tra società dello stesso campionato vanno azzerati, perché poi mi vengono dubbi se vedo Caldara o Spinazzola in panchina contro la Juventus. Così un giocatore viene intimamente condizionato. Se poi contro i bianconeri rinunci anche a Masiello, Freuler, Petagna e fai giocare un ragazzo come Mancini che si fa anche espellere, io mi domando: è più importante la gara con la Juve o col Verona?".

Notizie Calcio Napoli