Auriemma: "Lobotka arriverà a Napoli entro un paio d'anni. Rimpiango Inglese. Sulla telecronaca di Inter-Tottenham..."

20.09.2018
15:30
Redazione

Raffaele Auriemma, conduttore di Si Gonfia La Rete, trasmissione che va in diretta su Radio Marte, ha parlato così quest'oggi. Ecco quanto evidenziato

Raffaele Auriemma, conduttore di Si Gonfia La Rete, trasmissione che va in diretta su Radio Marte, ha parlato così quest'oggi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli allenato da Mazzarri, con Grava, Aronica, Pazienza e Yebda, dove sarebbe arrivato con Benitez? E' facile con Albiol, Mertens, Higuain e Koulibaly. A Mazzarri questi giocatori non gliel'hanno mai dati. Mazzarri è andato via perchè si era reso conto che il Napoli non voleva alzare l'asticella. Quel Napoli non era difensivista. Anche Guardiola fa giocare spesso le sue squadre con la difesa a tre, a volte giocare a tre vuol dire essere più offensivi. Morata e Lobotka? Ma magari arrivassero. Vedrete che Lobotka potrà arrivare tra un paio di anni. Ancelotti non vede in Diawara ed Hamsik il geometra di cui ha bisogno il Napoli. Ancelotti è stato preso per vincere, per De Laurentiis uno come Sarri pensava solo a sè stesso. Ancelotti si è esposto pubblicamente dicendo che la squadra sta bene così e che se è venuto è perchè gli piacciono i calciatori che ha a disposizione. Goal di Vecino in Inter-Tottenham? L'esultanza dei telecronisti Sky non mi è piaciuta. Trevisani ha fatto un'esultanza da telecronista tifoso, allora vuol dire che i telecronisti tifosi piacciono.  Sembravamo quelli da demonizzare, ora lo fanno tutti perchè la gente vuol sentire questo tipo di telecronaca. Il destino del Napoli in Champions? Lo sapremo nelle prossime due gare contro Liverpool e PSG. Un Napoli più cazzimoso avrebbe vinto a Belgrado. Inglese? Un po' lo rimpiango perchè se Mertens è tornato a fare l'esterno ci serviva un attaccante di peso. Belotti? Se potevi averlo ad un prezzo ragionevole io l'avrei preso, è uno che sa far goal".

Notizie Calcio Napoli