Auriemma: "Mihalovic per il futuro? Napoli lo accoglierebbe a braccia aperte. Felice che in finale di Champions ci sia la Juve, sono uno sportivo"

23.05.2015
17:35
Redazione

Nel pre-partita di 'Mediaset Premium' è intervenuto Raffaele Auriemma:

Juventus-Napoli: "Oggi si celebra la massima espressione del calcio italiano: la Juve ha vinto lo scudetto e la Coppa Italia, noi la Supercoppa. Si spera che il Napoli torni a fare il Napoli e non si lasci distrarre da certe voci. Soprattutto, mi auguro che Benitez abbia ancora in mente il Napoli e non il West Ham e il Real Madrid. Il mister deve tenere ancora in pugno lo spogliatoio e schierare una squadra caricata a pallettoni, perchè ci sono ancora obiettivi importanti da raggiungere".

Finale di Champions? "Non mi dispiace che ci sia la Juventus, sono uno sportivo e mi fa piacere se in finale di Champions League c'è una squadra italiana".

Futuro - "Ancora non si sa niente. Se Benitez decidesse di continuare il suo lavoro a Napoli, saremmo tutti felici. Tuttavia, le varie voci ci fanno pensare che si stia guardando intorno. Per quanto riguarda il futuro della panchina azzurra, se dovesse arrivare Mihajlovic, saremmo pronti ad accoglierlo a braccia aperte".

Notizie Calcio Napoli